sabato 24 dicembre 2011

Anna Dello Russo augura Merry Xmas: il video.

La Vestale della Moda augura Buon Natale a tutti e lo fa attraverso un video simpaticissimo dove balla in  compagnia di Babbo Natale!


Per l'occasione Anna Dello Russo indossa un bellissimo abito Fausto Puglisi creato appositamente per lei, e scarpe dalla collezione P/E 2011 di Giuseppe Zanotti, meravigliose!

Adoro l'ironia di Anna!!!

Colgo l'occasione per augurarvi una felice vigilia natalizia!  Buon Natale a tutti!

venerdì 23 dicembre 2011

Versace Young: la boutique per bambini apre a Milano.

Apre a Milano, in via Borgospeso 15/A, la nuova boutique di Versace dedicata al mondo dei bambini.
E' così che prende vita, infatti, Versace Young, dove potremo trovare le collezioni P/E 2011 dedicate alla fascia 0-12 anni, già presentate qualche tempo fa all'evento Pitti Bimbo.







Gli interni della boutique richiamano le fantasie dei più piccoli, puntando su colori come il bianco e il violetto.

Ecco alcuni sketch della collezione!


Che dire?!? Fantastici!!! 

Monica Bellucci e Bianca Balti per Dolce & Gabbana P/E 2012.

Tramite l'account Twitter di Stefano Gabbana, sono trapelate ieri le prime immagini della nuova campagna pubblicitaria Dolce&Gabbana primavera/estate 2012. Il concept utilizzato per la realizzazione dello shoot fotografico è la classica famiglia italiana degli anni passati.







Monica Bellucci e Bianca Balti sono i volti femminili scelti per rappresentare la nuova collezione. A mio parere un'ottima scelta perchè, oltre alla bellezza oggettiva delle due, vengono così rappresentate due figure femminili diverse tra loro; la prima dai colori e tratti somatici mediterranei, la seconda invece più nordica.

Non mancano i personaggi noti al piccolo e grande schermo fra cui gli attori italiani Beppe Fiorello, Primo Reggiani, Francesco SciannaFilippo Nigro e l'attrice Chiara Francini.

La fotografia, di Giampaolo Sgura (http://www.giampaolosgura.com/) per la campagna Donna e di Mariano Vivanco (http://marianovivanco.com/) per quella Uomo, strizza l'occhio alla Sicilia di un tempo, tema ricorrente e fondamentale nelle collezioni del duo milanese.




giovedì 22 dicembre 2011

Whislist natalizia: my desires.

Dopo una mattina passata tra pacchi, coccarde natalizie e bigliettini di auguri, eccomi qui a elencare la mia whislist natalizia! Ormai Natale è alle porte e ognuno di noi ha una sua lista di regali che desidererebbe ricevere, così ho pensato di realizzare questo spazio dove elencare i miei desideri e le mie idee!

Iniziamo da questo cappotto Burberry Prorsum, collezione A/I 2011. A dir poco fantastico!



Come resistere ad un maglione D&G, collezione A/I 2011, con la simpaticissima stampa Mickey Mouse? Non so voi, ma io non posso resistere! I love it.



In vista delle feste, una giacca non può certo mancare nel nostro armadio, ecco perchè ho selezionato questo blazer in velluto con bordo satin realizzato dalla catena Zara, collezione A/I 2011! Mi piacciono molto il tessuto e i colori utilizzati!



L'inverno è ormai giunto e ci tocca combattere contro le fredde temperature, per questo ho scelto due maglioni che ci possano aiutare!

Il primo è questo pullover in maglia di cotone a trecce, creato dal colosso low cost svedese H&M, collezione A/I 2011.



Il secondo è questo classico maglione con toppe, in cashmere, dalla collezione A/I 2011 Marni.



Ora vi propongo una maglia in cotone Topman, molto particolare anche per i soli colori fluo del capo!



I jeans sono il capo che spesso più utilizziamo nella quotidianità. Ecco qui un modello slavato con tagli di Zara, collezione A/I 2011.



Ho pensato anche ad un capello, e ho così optato per questo modello di Topman... sembra caldissimo!



Passiamo adesso alle calzature... come non desiderare le scarpe creepers by Prada? Meravigliose! Le adoro in questo colore blu!



Per il capitolo bellezza: il profumo Potion di Dsquared2. Fra gli ingredienti utilizzati per questa fragranza troviamo foglie di menta rossa, timo, angelica, patchouli, muschio, ambra, legno di cashmere e altro ancora! Classico e semplice il flacone che lo contiene!



Un oggetto che ci accompagna nelle nostre giornate sono gli occhiali da sole, come questi splendidi Tom Ford.



Ormai molti di noi sono hi-tech addicted, concludo così con alcune idee:

Ecco il porta iPad e iPhone di Marc by Marc Jacobs.




Infine, per gli amanti della fotografia la nuovissima Nikon J1 con funzionamento intuitivo, sistema AF ad altissima velocità, sensore CMOS e una accuratissima messa a fuoco!


Ecco la mia whsilist completa, spero sia di vostro gradimento!! Non mi resta che farvi i miei auguri per le vicinissime festività!

mercoledì 21 dicembre 2011

Maria Carla Boscono: nuovo volto per Yves Saint Laurent.

La modella, nonchè attrice teatrale, Maria Carla Boscono sarà il nuovo volto per la prossima campagna Spring 2012 della maison Yves Saint Laurent.





Le foto, firmate dal fotografo David Sims, vedono la protagonista con capelli corti a caschetto e carnagione  piuttosto chiara.

Dolce & Gabbana augurano Buone Feste: il video.

Ormai Natale è alle porte ed è tempo di auguri. Domenico Dolce e Stefano Gabbana decidono così di augurare buon Natale e felice anno nuovo in un modo particolare e divertente, realizzando un video dove l'animazione fà da sfondo. Atmosfere natalizie, ovviamente, e ironicità sono gli elementi fondamentali!


Un'idea originale e soprattutto divertente!