lunedì 27 febbraio 2012

Milano Moda Donna: Primo Giorno.

La settimana della moda milanese è ormai agli sgoccioli, domani si concluderà infatti con la giornata delle sfilate che vedrà protagonisti i giovani designer emergenti.
Mostrare tutti gli outfit che si sono visti in questi giorni comporterebbe pagine e pagine di immagini, per questo ho scelto di selezionare tutto ciò che ho preferito e dedicarne un post per ogni giorno della fashion week, iniziando ovviamente dal primo giorno della moda donna. Devo essere sincero, fare una selezione è stato difficile, anche perchè ci sono state sfilate che mi sono piaciute particolarmente e da cui avrei preferito postare più outfit, ma per questioni di praticità del blog ho dovuto limitare la scelta.
Pertanto, ecco ciò che ho preferito durante la prima giornata (l'ordine delle foto e la conseguenza delle sfilate è puramente casuale):

ALBERTA FERRETTI



 FRANCESCO SCOGNAMIGLIO
 


GUCCI
 


 JOHN RICHMOND



 N. 21



 PAOLA FRANI



SERGIO ZAMBON



SIMONETTA RAVIZZA
 

Nessun commento:

Posta un commento