domenica 5 febbraio 2012

Give Me All Your Luvin': Fashion Credits.

Atmosfera da Superbowl, cheerleader a tutto seguito, e un'unica protagonista indiscussa: Madonna.
Pubblicato lo scorso 2 febbraio, il video di Give Me All Your Luvin' è stato diretto da MEGAFORCE.
La clip inizia con il coro delle cheerleader (per l'occasione) Nicky Minaj e M.I.A. che a tutta voce chiamano il nome di Madonna, la quale esce improvvisamente da una porta con un passeggino, indossando un trench Burberry.
Comincia così la sua corsa, seguita da giocatori di baseball che la sostengono e la aiutano anche nelle situazioni più 'pericolose' ma allo stesso tempo ironiche (vedi la scena dell'auto con la persona misteriosa che cerca di sparare contro di lei). Svestito il trench, l'outfit punta su una giacca di pelle Bebe, con pants di Kiki di Monteparnasse. In alcune scene, si vede invece la popstar che balla con crop top e shorts ad alta vita di Norma Kamali.
Arriva dopo la scena del bar dove Madonna, cambiata completamente nel look, ricorda fortemente la figura di Marylin, con capelli ricci e un completo di pizzo bianco di Dolce&Gabbana e un paio di decolletè silver di Sergio Rossi, mentre Nicky Minaj e M.I.A. prendono la loro parte cantando una strofa rap ciascuna.
I gioielli indossati sono diversi, troviamo preziosi di Swarovski, pezzi vintage Yves Saint Laurent, e ancora Prada, Lyn Ban e Neil Lane.
L'intero styling del video è stato curato da Arianne Phillips.











Nessun commento:

Posta un commento